FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La rivincita delle bionde
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La rivincita delle bionde   
Autore La rivincita delle bionde
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Messaggi: 127
Da: lucca (LU)
Inviato: 14-07-2002 14:27  
Non era il massimo, xò x passare una seratina tranquilla andava bene...
Secondo me è uno di quei film "sciocchini" con il solito "lieto fine" prevedibile.
Magari c sono parti molto divertenti come il modo x far scoprire alla gente il fidanzatO d un testimone...
_________________
Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà

  Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-07-2002 13:07  
A me è piaciuto. Certo, bisogna tener conto del fatto che è una commedia di "basso rango", fatta per divertire con l'assurdità; ma sapendo questo, è una commedia molto carina, e più di tutto bisogna ringraziare Reese Witherspoon, che diventa ogni giorno più brava.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2003 15:11  
Volutamente parodistico, l'ho trovata un'ottima commedia molto più graffiante di quanto possa sembrare a prima vista.
Il regista mi sembra capace, cos' come la Whiterspoon riesce veramente bene.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 27-08-2003 17:07  
...mhà!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-08-2003 20:57  
Davvero un film carino e simpatico che ti strappa qualche sorriso e risata! Secondo me Reese Whiterspoon è fantastica qui!!! Aspetto il seguito....

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-08-2003 23:13  
quote:
In data 2003-08-27 15:11, gatsby scrive:
Volutamente parodistico, l'ho trovata un'ottima commedia molto più graffiante di quanto possa sembrare a prima vista.
Il regista mi sembra capace, cos' come la Whiterspoon riesce veramente bene.



Concordo in pieno!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: